BWH HOTEL GROUP SVILUPPO GLOBALE

Phoenix, Arizona – 3 maggio 2022 – BWH Hotel Group, azienda leader nel settore dell’ospitalità, continua ad espandere la sua presenza globale con oltre 100 destinazioni chiave in tutto il mondo.

Attraverso l’espansione, il lancio di nuovi marchi e le acquisizioni, l’odierno BWH Hotel Group è una moderna e innovativa potenza globale dell’ospitalità con 18 marchi distintivi in ogni segmento di scala – dal lusso all’economico – fornendo offerte ed esperienze uniche che soddisfano i bisogni di ogni viaggiatore.

“Il nostro settore è finalmente sulla strada della ripresa dopo aver attraversato uno dei periodi più difficili della sua storia”, ha dichiarato Larry Cuculic, Presidente e CEO di BWH Hotel Group. “In BWH Hotel Group ci siamo impegnati a sostenere i nostri albergatori, a garantire il benessere dei nostri ospiti e a portare avanti il settore attraverso la ripresa. È estremamente gratificante vedere questi sforzi ripagare mentre celebriamo il continuo successo nelle nostre iniziative di sviluppo in tutto il mondo”.

 

Rafforzamento delle operazioni globali dell’azienda
Per consolidare ulteriormente il suo successo globale, all’inizio di questa primavera BWH Hotel Group ha annunciato il nuovo incarico di Ron Pohl Presidente International Operations e Presidente di WorldHotels™. Pohl è entrato a far parte dell’organizzazione nel 2007 e in precedenza ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President e Chief Operations Officer. Nel suo nuovo ruolo, Pohl sarà responsabile dell’ulteriore rafforzamento della presenza dell’organizzazione in tutto il mondo e del miglioramento delle operazioni dell’azienda a livello globale.

“Abbiamo fatto passi da gigante nella diversificazione della nostra gamma e nell’offerta di marchi nuovi ed entusiasmanti che superano le aspettative degli sviluppatori e degli ospiti. Non vedo l’ora di lavorare più a stretto contatto con i nostri partner globali, con la direzione aziendale e con il personale aziendale per implementare il nostro curriculum di successo “, ha dichiarato Ron Pohl.

 

Costruire sulle fondamenta del successo
Prima di espandere la propria gamma per raggiungere ogni segmento di mercato, BWH Hotel Group si è concentrato sulla forza dei suoi marchi principali, tra cui Best Western®, Best Western Plus® e Best Western Premier®. Negli ultimi anni i proprietari degli hotel dei marchi principali si sono impegnati a investire miliardi di dollari in miglioramenti e ristrutturazioni immobiliari, realizzando hotel che si rivolgono al viaggiatore moderno. Oggi questi marchi vantano 3.171 strutture in tutto il mondo e altre 284 strutture sono in cantiere.

 

Offrire soluzioni alberghiere flessibili e moderne
Con una solida base, BWH Hotel Group ha iniziato ad espandere il suo portafoglio con le offerte di soft collection, che a seguito dell’acquisizione di WorldHotels™ nel 2019, comprende sette marchi totali che coprono ogni segmento di mercato. Le soft collection dell’azienda includono BW Signature Collection®, BW Premier Collection® e WorldHotels Collection, che collettivamente hanno circa 300 hotel e resort attivi in tutto il mondo e altre 85 nuove strutture sono in cantiere. Le aperture più recenti a collezioni soft in tutto il mondo possono essere visualizzate qui.

 

Offrire ai viaggiatori un’esperienza unica con i boutique hotel
Un’altra importante area di successo per il gruppo alberghiero include il lancio delle sue quattro offerte boutique: Vīb®, GLō®, Sadie® e Aiden.® Queste aggiunte hanno svolto un ruolo fondamentale nella contemporaneizzazione del marchio BWH Hotel Group e nell’espansione della portata del segmento lusso con offerte boutique uniche. Oggi ci sono oltre 30 boutique hotel aperti in tutto il mondo con altri 44 in cantiere. Recenti aperture includono Aiden a Sydney, in Australia e Vīb a Tempe, in Arizona.

 

Guardando al futuro
“In BWH Hotel Group monitoriamo costantemente i desideri e i bisogni degli ospiti di oggi per garantire che i nostri albergatori possano offrire un’offerta di prodotti moderna che si rivolge alla prossima generazione di viaggiatori”, ha commentato Brad LeBlanc, Senior Vice President e Chief Development Officer, BWH Hotel Group. “I nostri marchi principali rimarranno sempre al centro dell’attenzione, ma stiamo assistendo a una crescente domanda di marchi soft e boutique, sia da parte degli sviluppatori che dei viaggiatori – e in BWH Hotel Group siamo ben posizionati per essere leader in questi segmenti. Guardiamo al futuro e a ciò che ci aspetta nel mondo dello sviluppo, per noi questo è un soggiorno prolungato”.

“Sono orgoglioso del nostro ampio portafoglio”, ha aggiunto Cuculic. “Con 18 marchi distintivi in ogni segmento di scala, sono fiducioso che le nostre soluzioni alberghiere flessibili e moderne continueranno a superare le aspettative degli ospiti e degli sviluppatori nei mercati di tutto il mondo”.

Per ulteriori informazioni su BWH Hotel Group, visitare:
www.bestwestern.com
www.worldhotels.com