Lettera ai Soci del loyalty program | CEO Best Western Italia
Carissimo Socio Best Western Rewards®,
Sono Giovanna Manzi, Direttore Generale di Best Western Italia.
Ti scrivo in questo momento così particolare, perché per noi sei davvero importante.
Stiamo vivendo circostanze che richiedono unione e grande senso di responsabilità, da parte di tutti.
Ti abbiamo sempre invitato a partire, a viaggiare, a scoprire con noi le meraviglie del mondo.
Oggi però, la salute, il benessere e la sicurezza di ciascuno sono la priorità assoluta.
E’ il momento di restare a casa e viaggiare solo con la fantasia.
Alcuni dei nostri alberghi hanno temporaneamente sospeso la loro attività.
Altri hotel continuano ad assicurare la loro ospitalità a quanti a casa non possono essere, con massime attenzioni per garantire ad ogni ospite un soggiorno sicuro.
Solo con comportamenti responsabili oggi, potremo tornare presto a darti un benvenuto sereno e sincero, giorno dopo giorno, nei nostri hotel.
Per dimostrarti la nostra gratitudine, anche se in questi giorni non potrai soggiornare nei nostri hotel per le restrizioni in essere, vogliamo riconfermare il tuo status Diamond Select fino al 31 gennaio 2022, con tutti i vantaggi previsti. Perché tu possa goderne più a lungo.
Stiamo preparando mille sorprese per il momento della ripresa e sarai il primo a conoscerle.
Vogliamo essere con te nei tuoi prossimi viaggi
e ti siamo vicini, anche adesso che sei a casa.
Con i più sinceri e cordiali saluti,
Giovanna Manzi
CEO – Best Western Italia