Nuovo hotel a Roma: Best Western Ars Hotel
4 stelle • 48 camere • 1 sala meeting #bestwesternitalia @bestwestern_ITA
Nuovo hotel per Best Western Italia a Roma. Best Western Ars Hotel, 4 stelle in zona Montesacro.
Massimo Arnone, Amministratore Delegato di Best Western Ars Hotel commenta così la decisione di affiliare la struttura a Best Western: “Abbiamo scelto Best Western per il supporto che il team della sede ci assicura in molteplici ambiti: dalla distribuzione online alle vendite tradizionali oltre a marketing, formazione e design potremo contare su uno staff con specifiche competenze del mercato italiano e una visione significativa su quello globale.”
Best Western Ars Hotel è immerso nel verde ed è il risultato di un progetto di recupero di un edificio degli inizi del ‘900 composto da due storiche ville, circondate da un grazioso giardino.
Dispone di 48 camere, arredate con uno stile contemporaneo e funzionale, e una sala meeting che accoglie fino a 20 persone.
Situato nel quartiere verde di Monte Sacro, conosciuto anche come “Città Giardino“, grazie alla prossimità con la fermata della metropolitana Linea B – Conca d’Oro, è ben collegato con Stazione Termini, centro storico e gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.
A disposizione degli ospiti, un angolo di relax a fine giornata per un cocktail al bar o, nella bella stagione, sulla terrazza dell’albergo dalla quale godere della vista dei tetti di Roma. Completano l’offerta il parcheggio, la saletta lettura e l’Internet corner.
Gli iscritti a Best Western Rewards che soggiornano in questo hotel fino al 10 luglio 2019 ottengono doppi punti.
Per prenotazioni: bestwestern.it