Sales Meeting Best Western 2018
Formazione, Innovazione e Networking in esclusiva per la forza vendite Best Western
Due giorni di lavori al Best Western Plus Hotel Galileo Padova
Un weekend interamente dedicato alla forza vendite Best Western a Padova.
Si è concluso con grande successo di partecipazione, al Best Western Plus Hotel Galileo Padova, l’appuntamento annuale dedicato ai commerciali degli hotel Best Western italiani: il Sales Meeting edizione 2018.
Oltre 100 persone attive in hotel con vari incarichi – sales manager, responsabili meeting, front office e revenue manager – hanno accolto l’invito a partecipare all’evento progettato dal team Best Western con molteplici obiettivi: formare i dipendenti degli hotel sulle più recenti innovazioni del mercato, aggiornare sui progetti del Gruppo e, non ultimo, fare rete anche in prospettiva di cross – selling e collaborazione tra le strutture del network.
Un’agenda ricca e interattiva, ha coinvolto i presenti per i due giorni di lavori: focus e presentazioni hanno spaziato dal digital marketing al branding, dal pricing alla distribuzione, dal corporate travel al MICE fino ai vantaggi del programma fedeltà Best Western Rewards®.
Molto apprezzata la presenza di esperti e collaboratori esterni che Best Western ha coinvolto per condividere innovativi punti di vista.
Tra gli ospiti Francesca Barbieri, Travel blogger – conosciuta in rete come @fraintesa e digital strategist per il turismo – ha dedicato ai partecipanti una riflessione sul valore e le potenzialità di Instagram per le strutture alberghiere.
Molto seguito anche l’intervento di Daniele Manetti, Senior Market Manager di Expedia, partner di Best Western a livello internazionale, ha condiviso con la platea indicazioni e approfondimenti sugli strumenti disponibili e le opportunità di distribuzione per gli hotel del Gruppo.