Rock in Roma con Best Western

BW ART NOBA

Rock in Roma e non solo: sono tanti vantaggi per chi prenota al BEST WESTERN ART HOTEL NOBA: tariffe scontate, colazione inclusa e grandi benefit.

Due grandi eventi musicali per animare le notti di Roma.
Due occasioni per soggiornare al Best Western Art Hotel Noba

Si inizia con Rock in Roma, il festival che si svolge ogni anno all’Ippodromo delle Capannelle e al Circo Massimo. Qui si esibiranno Bruce Springsteen and the E Street Band, David Gilmour, Iron Maiden, Skunk Anansie.  Iniziato il 7 giugno si concluderà il 24 luglio.

Dal 14 giugno al 23 luglio, l’Auditorium Parco della Musica ospiterà invece una serie di concerti sotto le stelle nel suggestivo spazio La Cavea. Anche in questo caso, l’eterogenea offerta artistica soddisferà tutti gli appetiti musicali con i concerti di: Cyndi Lauper, Stefano Bollani, Sting, Ludovico Einaudi, Joan Baez, David Garrett, Jack Savoretti solo per citarne alcuni.

Il BEST WESTERN Art Hotel Noba, 3 stelle a Roma nel quartiere Nomentano, è la location ideale per assistere ai concerti in programma questa estate, grazie alle speciali Offerte Music ART

Mostrando alla reception il biglietto dell’evento musicale, i clienti avranno a disposizione:
• Wi-Fi gratuito in tutte le aree dell’hotel
• Tariffa scontata 10% sulla tariffa ufficiale
• Biglietto bus omaggio A/R o garage gratuito per chi arriva in auto
• Late check-out alle ore 14.00  
Nella tariffa è inclusa anche una ricca prima colazione.

Per prenotazioni:
arthotelnoba.it/it/offerte-speciali/offerta-music-art.aspx

Best Western Art Hotel Noba è un 3 stelle superior nel quartiere Nomentano, ideale per una vacanza a Roma ma anche per soggiorni business. Dispone di 62 camere tra Comfort, Superior, Deluxe e Junior Suite, e di un ristorante per pranzi, cene e spuntini con i prodotti tipici della tradizione romana.